• 25 Maggio 2020

QUESTIONARIO FACOLTATIVO RIVOLTO A FAMIGLIE E STUDENTI

QUESTIONARIO FACOLTATIVO RIVOLTO A FAMIGLIE E STUDENTI

QUESTIONARIO FACOLTATIVO RIVOLTO A FAMIGLIE E STUDENTI 474 199 Scuola Sacro Cuore Gallarate
Effetti della quarantena obbligatoria sugli alunni e gli studenti della provincia di Varese.
Carissime famiglie,
l’unità di neuropsichiatria dell’ASST Sette Laghi ha strutturato un questionario rivolto a voi genitori ed agli studenti, per raccogliere il reale percepito e vissuto in questa situazione di emergenza.
Il questionario, che richiede un tempo di compilazione di circa 20 minuti, è composto da due sezioni: la prima include domande a compilazione esclusiva dei genitori; la seconda domande a cui deve rispondere il bambino di età inferiore ai 12 anni (con la supervisione del genitore) o il ragazzo di età superiore ai 12 anni (anche in autonomia).
Tale modulo è stato realizzato con l’obiettivo di valutare come gli alunni/studenti della provincia di Varese stiano reagendo al necessario cambiamento degli stili di vita secondari allo stato di quarantena, per fronteggiare la pandemia da Covid-19.
Il questionario inoltre esplora l’impatto delle variazioni dei comuni stili di vita e delle nuove modalità di didattica a distanza sull’andamento degli apprendimenti scolastici durante la quarantena, iniziata nel mese di marzo.
Il questionario è chiaramente, totalmente anonimo, così come tutti i dati forniti, che saranno raccolti in forma anonimizzata.
Realizzato con un modulo google di facilissima compilazione, è raggiungibile con un semplice clic al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/1kD_8RO4c2UFVFke3D0GMhPYd7V_67dPJ5VReXwvIMfQ/edit

Vi ringraziamo per la consueta collaborazione
I coordinatori

Richiedi Informazioni

Se sei interessato a conoscere meglio le nostre scuole, ricevere materiale illustrativo, avere informazioni sulle rette, gli aiuti economici di sostegno allo studio, compila il form con i tuoi dati indicando la scuola di tuo interesse. Ti contatteremo al più presto!

* Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy